Cefalea, nausea

Buongiorno,
Le sottopongo esito RX della colonna cervicale:
verticalizzazione rachide cervicale
spondilo unco artrosi con osteofitosi delle marginali somatiche inferiori
nel tratto cervicale medio distale
e riduzione di ampiezza degli spazi intervertebrali....
per disco unco artrosi.
Può essere associato a meningioma, o altra patologia..?
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il risultato dell'Rx cervicale non ha nulla a che vedere con meningiomi nè con altre patologie. Potrebbe essere possibile che un soggetto con meningioma abbia delle alterazioni come le Sue a carico della colonna cervicale ma solo casualmente.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro