Me li ha prescritti un' oculista per mal di testa assiduo

Buonasera,
ho fatto una radiografia al cranio e dei seni paranasali. Me li ha prescritti un' oculista per mal di testa assiduo. Il referto ha presentato questo testo: Ispessimento mucoso marginale a carico dei seni mascellari, più evidenti a sinistra, dove si associa probabile pseudocisti mucosa da ritenzione. Epifisi calcifica. Sella turcica di volume nei limiti con aditus ristretto. Mi potete spiegare ciò?
Grazie. Attendo vostra risposta.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Dalla tac cui si è sottoposta emerge una sinusite mascellare bilaterale con sospetta formazione cistica a sinistra. Probabilmente, questa sarà solo una raccolta di muco. Le consiglio di far leggere le immagini ad un Otorinolaringoiatra per una valutazione del caso e per una eventuale terapia da approntare. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie,ma questo può far dipendere il fatto che la notte io russi??grazie!
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Certo, puo' esserne il motivo.