Le nuove lenti non è migliorato il problema, avverto come se la vista fosse tremolante,

buongiorno, sono un ragazzo di 20 anni, non fumo e non faccio uso di sostanze stupefacenti. 5 mesi fa la vista ha iniziato a peggiorare, così sono andato dall'oculista che visitandomi approfonditamente ha detto che mi servivano delle nuove lenti, ma anke con le nuove lenti non è migliorato il problema, avverto come se la vista fosse tremolante, e al mattino soprattutto ci vedo malissimo, vedo quasi delle ombre. inoltre ho sempre mal di testa, e mi sento pulsare dietro alla testa, quasi come se il cuore fosse nella testa, nella zona sopra al collo e mi fa anche male, e mi sento quasi disorientato a volte, come se perdessi l'equilibrio. poi ho spesso dolore al torace sia a destra che a sinistra e ho tremore agli arti. cosa posso fare? potreste aiutarmi? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
spero che davvero abbia eseguito la visita da un medico specialista in clinica oculista, in ogni caso i suoi sono sintomi da non trascurare
le consiglio campo visivo computerizzato
ERG con visita neurologica
visita otorino con prove vestibolari

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, ma secondo lei cosa può essere tutto ciò?