Tremore occhio

Salve ho 29 anni,è da ormai 1 mese che mi trema la palpebra superiore dell'occhio sinistro,ha cominciato prima di rado tutti i giorni, ora invece sempre tutti i giorni ma frequentemente o meglio quasi sempre. Ho eliminato il caffè no mi sento stressata, porto sempre gli occhiali anche prima che tutto cio incominciasse. Grazie
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Gentile utente, quanto da Lei riferito è ascrivibile, in genere a due cause principali; la prima è quella emotiva in occasione di impegni importanti, o problemi da risolvere; la seconda è quella da perdita di sali, soprattutto in persone che sudano molto, calore, attività fisica; in questi casi un polivitaminico migliora la situazione. mi faccia sapere!

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta, ma quale polivitaminico mi consiglia? Io però non sono una persona che suda molto ein questo periodo non faccio attività fisica. Grazie
[#3]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
provi con un integratore a base di magnesio in bustine. La saluto
[#4]
dopo
Utente
Salve,il tremore all'occhio è ricomparso dopo un periodo di stallo di circa 20 giorni, cosa posso fare? Grazie
[#5]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Può tranquillamente ripetere il trattamento con integratori.
[#6]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta,ma come mai continua a tremare,puo essere qualcosa di più. Distinti saluti