Tremore occhiio

Buon giorno, da circa tre settimane avverto più volte al giorno un tremore nella parte inferiore dell'occhio sx e negli ultimi giorni il disturbo si verifica in contemporanea con l'occhio dx. La vista non subisce alterazioni ma è comunque un poco fastidioso. Vorrei sapere se si tratta di un disturbo dell'occhio o di qualche nervo e se sia il caso di fare una visita. Grazie.
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Salve,

il disturbo che rifersice e' molto comune e non da' problemi se non si associa a qualcos'altro di ben piu' serio. Puo' stare tranquillo. Passera come e' venuto.

Cordiali Saluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
Grazie per la Sua risposta