Una rm rachide lombosacrale

Egregi dottori, dopo 10 gg di dolore faccio una rm rachide lombosacrale e a livello l4l5 protusione discale intraforaminale destra a livello l5s1 minima componente discaleintraforaminale sx segni di instabilità vertebrale posteriore ed iniziale degenerazione artrosica interapofisaria. COSA SIGNIFICA che debbo fare ????. Grazie
[#1]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37
Gentile utente,

deve sottoporsi a visita specialistica al fine di valutare l'indicazione ad un trattamento. Ovvero occorre valutare se occorre trattare l'instabilità e/o una eventuale ernia discale.
Cordiali saluti,

Dr Paolo Perrini
Neurochirurgia Universitaria,
Ospedale "Santa Chiara", Pisa.
perrinipaolo@hotmail.com
www.perrinipaolo.com