Aderenze cicatriziale

Buonasera, volevo chiedere gentilmente un informazione: eseguita stabilizzazione nella RM con contrasto si nota presenza di aderenze e tessuto cicatriziale, mi è stato consigliato la terapia con il laser k?! ?
Quanto può essere attendibile come trattamento?
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
Più che accettare la proposta fattaLe ( e possibili conseguenze collaterale negative), inizierei con delle infiltrazioni spinali a livello delle radici interessate. Di norma il miglioramento è sostanziale. Dia pure ulteriori notizie, se ne ha piacere.
Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294