35 anni e da poco mi è stata riscontrata l'ernia del disco

Salve,
Io sono un ragazzo di 35 anni e da poco mi è stata riscontrata l'ernia del disco.I medici che ho consultato mi hanno consigliato l'operazione ma io rimango un pò scettico.Vorrei sapere se esistono cure alternative all'operazione,inoltre, se può risultare utile,il mio peso supera di circa 20kg il peso forma ed inoltre molte volte mi capita di non riuscire a stare alzato e camminare.
Grazie per l'attenzione...
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
Le Sue telegrafiche notizie non consentono di poterLe dare una risposta.
Il medico per fare una diagnosi e quindi indicare una terapia deve avere notizie sulla sede della patologia, sui disturbi accusati,sulla loro frequenza e caratteristiche ecc.ecc.

Cordialmente