Neurochirurgo

Salve mi chiamo Jenny ho 33 anni e da 2 anni soffro di 3 cefalee con aura sensa aura e a grappolo ho perso il 18% del campo visivo non riesco ad affrontare la marcia di romberg nenache con movimenti sulla fronte ad occhi aperti e ne chiusi 2 anni fa mi hanno trovato un ipoplasia all arteria celebrale posteriore del tratto p1 e un ernia cervicale con distorsione del disco c4 c5 c5 c6 ho fatto fisioterapia sensa risultato sto facendo una cura per la cefalea sensa risultato
Il mio neurochirurgo dice che sarei da operarare ma non vuole perché sono giovane di età mi consigliate per favore devo ascoltare il neurochirurgo o consultarne un altro?
E vero che ci so o gravi conseguenze per l intervento?
mi potete tranquillizzare grazie mille mi sono dimenticata che ho anche la pressione che mi oscilla ho avuto anche 139 101 io non la tengo mai così ma 110 60... 120 78
[#1]
Dr. Alfio Spina Neurochirurgo 42 3
Salve,

un intervento al rachide cervicale non è di per se un problema, più che altro è importante che l'indicazione sia corretta alla luce del dato clinico e di quello radiologico.
La invito a valutare l'opportunità di una valutazione neurochirurgica ambulatoriael ulteriore al fine di definire 'liter più adeguato al suo caso.
Cordialità,

Dr. A. Spina
Neurochirurgo
https://milanoneurochirurgo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta prenderò appuntamento ambulatoriale per una visita grazie ancora per la sua disponibilità
[#3]
Dr. Alfio Spina Neurochirurgo 42 3
Di nulla.
In sede ambulatoriale, si ricordi di portare con sè tutti gli esami eseguiti fino ad oggi.
Cordialità