Lombosciatalgia

gentilissimo dottore
il dolore al nervo sciatico che dal gluteo percorre tutta la gamba anteriormente sino al collo del piede è allucinante!!!!!!Farò accertamenti ma nl frattempo quale farmaco(ne ho già presi tanti antinfiammatori e antidolorifici)mirato???
La ringrazio e buon lavoro
sandro
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Egregio Signore, se non vi sono controindicazioni specifiche sono utili i farmaci antinfiammatori anche a base di cortisonici. L'importante è avere una risonanza lombare per individuare la causa del disturbo.
Mi faccia sapere l'esito dell'indagini.
Cordiali saluti

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294