Fa di ernia del disco espulsa lombare

Buongiorno,
sono stata operata 2 mesi fa di ernia del disco espulsa lombare, che causava forti dolori al nervo sciatico.
attualmente i dolori sono leggermente diminuiti, non devo più utilizzare costantemente calmanti e cortisone, ma non spariti del tutto.
é normale questo persistere del dolore, si attenuerà con il passare del tempo o può essere dovuto ad un intervento non ben riuscito?
Vi ringrazio
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Benedetto Neurochirurgo 402 9 2
Gentile signora,

può essere normale avvertire ancora del dolore. Comunque se ha dei dubbi si faccia visitare da un altro specialista.

Cordiali saluti

Dr. Nicola Benedetto
Neurochirurgia
Azienda Ospedaliera Universitaria Pisa
nicola.benedetto@gmail.com