Esito rm e angio rm encefalo

salve ho ritirato gli esiti della risonanza e dell angio risonanza encefalo. Il referto è il seguente: "dilatati alcuni spazi perivascolari di virchow-robin in corrispondenza della sostanza bianca perforata anteriore, sia a destra sia a sinistra".
che significa?devo preoccuparmi?
grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
In linea di massima no; ma perchè ha fatto la ris?Ed referto diceva solo questo?

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
ho fatto la risonanza in seguito ad una emorragia sub aracnoidea sine materia avuta a novembre scorso. era la prima volta che facevo una risonanza perche anche in ospedale durante il mese di ricovero ho fatto angiografie e tac.avevano richiesto a 6 mesi una rm di controllo.
il referto completo è il seguente:

sistema venticolo cisternale in asse,normale per morfologia e dimensioni.
non sono evidenti aree di alterato segnale a carico del parenchima cerebrale.
dilatati alcuni spazi perivascolari di virchow-robin in corrispondenza della sostanza bianca perforata anteriore, sia a destra sia a sinistra.
non evidenti malformazioni vascolari endocraniche
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Egregio signore, direi che può stare tranquillo visto che anche lo studio angiografico,come ho capito,era normale.
La saluto con cordialità