Un intervento un macroadenoma ipofisario

Buona sera,
vorrei sapere se è nella norma che in segiuto ad un intervento un macroadenoma ipofisario(4 cm) in modo transcranico, con una apertura di una certa entità( da un lato a sopra tutta la fronte), che il paziente(32 anni)presenti per diversi giorni(già il 5°dall'operazione) allucinazioni e attegiamento violento o/e depresso? Se sì, in genere quanto può durare questo sintomo?
Grazie per l'attenzione
cordiali saluti
Stella
[#1]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37
Gentile Utente,

il paziente in questione ha avuto un intervento neurochirurgico maggiore e i sintomi che lei descrive possono essere inquadrati correttamente solo avendo a disposizione la possibilità di visitare il paziente e di vedere gli esami neuroradiologici postoperatori.
Cordiali saluti,

Dr Paolo Perrini
Neurochirurgia Universitaria,
Ospedale "Santa Chiara", Pisa.
perrinipaolo@hotmail.com
www.perrinipaolo.com