Un periodo stavo bene

ho subito
un laser terapia PLDD per ernia al disco L5-S1 dopo 15 giorni del trattamento continuo ad avere dolori come sempre anzi quando facevo cortisone prima dell intervento per un periodo stavo bene. Al primo controllo
il medico pensava fossero altre contratture, fatto unA SETTIMANA DI ANTIDOLORIFICI PIU CORTISONE ,malgrado cio non avviene nulla facendo una RMN IL MEDICO VEDE KE L ERNIA SI E RIDOTTA ,ALLORA HA RITENUTO OPPORTUNO FARE DELLE PARAVERTEBRALI 6 SEDUTE MA MALGRDO IO ALLA 3 SEDUTA CONTINUO AD AVERE DOLORE. FACCIAMO ALLORA LA RMN IL DOTTORE VEDE KE L,ERNIA NON C,E PIU MA SI ACCORGE DI UN EDEMA ,ADESSO HO FATTO LE ANALISI DEL SANGUE PIU STO FACENDO ANTIINFIAMMATORIO CON ANIBIOTICO PUNTURE IN ATTESA VOLEVO SAPERE HA COSA SI VA INCONTRO E PER LO PIU QUANDO FINIRA QUESTA MIA SOFFERENZA IN ATTESA DELLA VOSTRA CONSULENZA VI RINGRAZIO
[#1]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37
Gentile Utente,

sinceramente ha avuto un trattamento molto articolato per la sua ernia discale lombare. Se l'ernia attualmente non è più presente agli studi neuroradiologici versosimilmente il dolore dovrebbe essere risolto o risolversi a breve.
In caso contrario occorre rivalutare la documentazione per capire la persistenza della sintomatologia.

Dr Paolo Perrini
Neurochirurgia Universitaria,
Ospedale "Santa Chiara", Pisa.
perrinipaolo@hotmail.com
www.perrinipaolo.com