Discopatia e ernia del disco

Buongiorno dopo 9 mesi dall'intervento di discopatia e ernia del disco mi sono tornati i dolori mi scatta il nervo e mi blocca le gambe e dal dolore cado a terra quasi come prima dell'intervento... Sono molto preoccupata... Questo vuol dire che l'intervento è andato male?
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Non è detto.
Eventualmente, faccia una nuova rmn ed invii i referti di quest'ultima (futura) rmn ed il referto della ultima rmn eseguita prima dell'intervento.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno grazie mille per la risposta, ok domani pomeriggio ho l'appuntamento e
porterò una radiografia lombare e poi porterò la rmn il problema è che ora dopo la scossa che mi è tornata non riesco a fare a meno del busto e quando lo tolgo è come se non riesco a camminare, mi gira anche la testa e comunque sento l'infiammazione anche nei glutei e anche nella parte superiore all'intervento! Sono veramente preoccupata perché ho solo 35 anni e un bambino di 4 e non posso fare una vita così..... Secondo lei cosa può essere dai sintomi?
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
vediamo la rmn, prima.
Aspetto.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294