Frattura processo trasverso l2/l3

Buongiorno, il giorno 20 ottobre ho riportato la frattura dei processi trasversi sinistri di L2/L3 che sto trattando come prescritto dal medico con busto steccato e riposo per 2 settimane; il dolore è quasi totalmente scomparso e vorrei sapere se al termine delle 2 settimane potrò viaggiare in auto anche solo come passeggera sempre tenendo il busto.

Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Chieda al Suo Medico, che Le ha consigliato il busto, ma ritengo, in via di principio, di sì.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto.
Cordiali Saluti