Una risonanza magnetica alla testa

Salve Dottore,
il 26 Maggio di quest anno ho fatto una risonanza magnetica alla testa (consigliatami dal dottore di fiducia) . nel risultato stava scritto:

""""Sella vuota parziale da aracnoidocele intrasellare , con ghiandola ipofisaria schaicciata al fondo della sella turcuca, quest ultima moderatamente slargata."""""

Posso avere cortesemente una spiagazione piu semplice? Le sono grata. Carmela
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
Gent.le Signora,per quale motivo il suo Medico di fiducia le ha fatto fare la RMN cerebrale?
L'immagine che lei descrive potrebbe essere una sella vuota.
Faccia sapere anche se ha fatto altre indagini
Cordialmente

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294