Salve, ho avuto un problema con un artrodesi su l5 ed s1 perchè mi sono comparsi ipoestesie

Da quando ho fatto l'intervento per una lombosciatalgia e dopo questo intervento chiamato artrodesi e stabilizzazione con viti e placche a L5 ed S1 mi sono comparse parestesie all'arto inferiore sinistro e questo a volte mi cede anche tanto che devo usare un bastone, ho fatto EMG ed RMN e mi hanno messo per iscritto che una specie di sofferenza e che dipende tutto da questo intervento forse andato male ma mi dicono che non ci sono più interventi correttivi che si possono fare e non saprei se sia corretto o meno quello che dicono, mi sento anche depresso e senza voglia, è vero che non esistono più interventi correttivi?
[#1]
Dr. Pier Francesco Eugeni Neurochirurgo 160 8
Il suo caso va valutato clinicamente dopo aver effettuato i seguenti esami:
RMN rachide lombosacrale (se quella che ha già fatto è con apparecchio ad alto campo può andare bene)
TAC rachide lombosacrale
Rx racchiude lombosacrale anche con prove dinamiche in flesso estensione.
Con questi esami deve essere visitato da un neurochirurgo che abbia pratica di chirurgia spinale di revisione.
Rimango a sua disposizione.
Cordialità.

Pier Francesco Eugeni, MD
Specialista in Neurochirurgia - Chirurgia Spinale
Segreteria: 3296122118 – Portatile: 3208219474 - email: eugeni@inwind