Sofferenza radicolare l4 sx e ernia l4 l5 ed l5 s1

buongiorno mi trovo ad un bivio.
Ho enie l 4 ed l5 a sx dal 2019.
A dicembre mi sono bloccata e la risonanza ha confermato le ernie.
Ho iniziato ad avere bruciore al gluteo e alla coscia sinistra ed intorpedimento sotto il ginocchio.
Ho tentato fisioterapia, tecar, di tutto e di più ma di fatto non cammino per il bruciore.
Ovvero dopo circa 300 metri mi devo sedere per il dolore.
L'elettromiografia riporta una sofferenza radicolare.
Sono in cura con pregabalin.
Il terapista del dolore mi ha consigliato iniezione foraminale ma altro terapista ozonoterapia.
Vorrei camminare ma fare ciò di + rapido e meno lesivo x il mio fisico.
Grazie dell'attenzione cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Direi che iniziare un ciclo di infiltrazioni con farmaci antireattivi a livello delle radici compromesse, sia doveroso. Se, nonostante ciò, viste le immagini della rmn e considerata l'obbiettività clinica, non si ottenesssero risultati, rimarebbe sempre l'opzione chirurgica con tecnica mininvasiva, come ho descritto anche nella mia pagina web di questo sito.
Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294