Lombocruralgia?

Salve qualche giorno fa durante il lavoro ho iniziato ad accusare dolori lombosacrale che poi si sono irradiati ad anca (o comunque trocantere dx), inguine e quadricipite con interessamento del ginocchio esterno.

Ho preso due giorni orudis 200 a rilascio prolungato ma nulla, 1 giorno diclofenac 100 e poi il curante mi ha diagnosticato una lombo-cruralgia e prescritto deltacortene 25.

Con oggi ho preso 8 compresse a dose piena e un giorno sembra andar bene e un altro sembra esser tornati indietro.

La mia domanda è:" è corretta la terapia?

Andrebbe ampliata?

Sostituita?

Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Faccia una rmn L/S, quindi comunichi il referto-
Saluti.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie e non appena avrò il risultato Ve lo comunicherò!
Nel frattempo il curante mi ha variato la terapia sostituendo a deltacortene il soldesam da 4 mg e in più ha aggiunto il nicetile ogni 12 ore.
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
OK. Aspettiamo il risultato

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294