Senzo di continua debolezza con senso di squilibrio

egregi dottori, vi contatto perche vorrei un consulto sulla mia situazione. premetto che da tanto soffro di ansia ed ultimamente ho avuito qualche episoio di attacco di panico che per il momento sto curando con il citalopram.
da qualche tempo avverto continua debolezza e un senzo di squilibrio sbandamenti. ho fatto svariate analisi del sangue con risultati tutti nella norma, visite anche presso il cardiologo tutto nella norma, visite otorinolaingoiatrica tutto nella norma adesso vorrei approfondire gli accertamenti sottoponendomi alla resonanza magnetica a questo punto viu chiedo!
seconto voi il mio problema da cosa puo dipendere??? dovrei fare qualche altro tipo di analisi specifiche o visite specialistiche su qualche settore specifico???
voglio premettere che svolgo un lavoro sottoposto a tanto stress, fumo e non bevo alcolici e non faccio uso di nessuna sostanza che possa alterare il mio stato psisicologico .
ringrazio anticipatamente della risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile utente,

anche questi sintomi potrebbero essere ricondotti al suo stato ansioso, soprattutto dopo avere effettuato vari esami risultati nella norma ed essersi sottoposto a visite specialistiche.
Forse manca una visita neurologica, l'ha fatta?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
egregio dottore, inanzi ringrazio per la tempestivita risposta in merito al quesito descritto, la visita neurologica non l'ho fatta ancora anche se e gia in programma. So gia che senza nessuna visita neorulogica non si puo' dare nessuna spiegazione in merito, pero vi chiedo se questo stato non dipenderebbe dallo stato ansioso, da cosa potrebbe dipendere?
ringrazio anticipatamente.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

è impossibile stabilire da cosa possa dipendere il Suo disturbo quando diverse visite specialistiche sono state negative. Faccia la visita neurologica e veda cosa le dirà il Collega.
Mi tenga informato, se vuole.
Cordialmente