Movimento involontario bicipite

Buongiorno dottori!sono una ragazza di 21 anni! sono circa sei giorni che avverto spesso durante la giornata il mio bicipite sinistro "muoversi" da solo con un movimento continuo che poi dopo un pò smette poi ricomincia! il mio medico mi ha consigliato di metterci dell'acqua fredda,l'ho fatto, per qualche ora ha smesso poi mi è ricominciato! non so se può entrarci qualcosa ma il fastidio è cominciato tre giorni prima di un esame all'università,che ho fatto,però il fastidio continua, e da un mese prendo la pillola arianna ma sul foglio illustrativo non c'è come effetto indesiderato! ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda!
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signorina,
come è andato l'esame all'universita?
Il bicipite si muove ancora?
Stia tranquilla, non credo sia nulla da temere.
Un sintomo così localizzato, di breve durata e che passa con l'acqua fredda non mi pare possa essere preoccupante.
Comunque, in considerazione che la consulenza on-line non può assolutamente sostituire il colloquio con un paziente e la visita medica, prenda un appuntamento con un neurologo della Sua città e poi mi faccia sapere l'esito.

Cordialmente ed auguri
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
salveee!!l'esama è andato bene :-) e il bicipite ha finito si rompere dopo che il mio medico di famiglia mi ha consigliato di prendere un integratore a base di potassio!!che evidentemente ha funzionato!la ringrazio e la saluto!