Il mio corpo un agitazione, non so spiegare bene come, e' come se sento il sangue scorrere veloce

buonasra,sono una ragazza di 25 anni. il mio problema e'che sono una persona ansiosa di natura... da qualche periodo pero' mi preoccupa molto una situazione che mi succede spesso di notte, in pratica quando sono rilassata sul letto(anche se non ho cattivi pensieri in quel momento) mentre sto per prendere quel sonno piacevole, all'improvviso e' come se sentissi perdere il respiro come se stessi per morire.. riapro subito gli occhi spaventata e poi faccio un lungo respiro e per paura faccio fatica ad addormentarmi...durante il sonnno poi e' come se stessi sempre in tensione,ho un sonno disturbato. ma non riesco a capire se e'una cosa che dipende dalla gola,perche soffro spesso di infiammazione,oppure se dipende dalla testa,e' come se mi sentissi mancare. ho notato anche che quando sono sdraiata oppure se sto ferma in silenzio riesco a sentire dentro il mio corpo un agitazione, non so spiegare bene come, e' come se sento il sangue scorrere veloce dentro un agitazione dentro il mio corpo tipo pulsare.. anche se in quel momento sono sdraiata per riposare, ho provato a misurare la pressione in farmacia ma dicono che e' nella norma e anche i battiti lo sono. secondo voi da cosa dipende questo? sono un po spaventata che possa avere qualcosa di brutto nella testa...
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente,

Lei descrive un disturbo d'ansia. Il consiglio è di affrontare il problema con uno specialista.

Cordialità

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio