Tia: risposta attacco ischemico transitorio

Salve,

ho 32 anni e circa 2 anni fa sono stato complito da un attacco ischemico transitorio (TIA). dopo diversi giorni di ricovero e numerosi accertamenti compresi Ecocolordoppler carotideo sono sato dimesso senza alcuna conseguenza e soprattutto senza una risposta al motivo della TIA. ho consultato diversi neurologi ma la risposta è stata la medesima. Continuo a prendere l'ascriptina come mi è stato consigliato. Vorrei farmi vedere da un centro neurologico del nord Italia, quale mi consigliate preferibilmente a Torino o Milano.

grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi pare che Lei sia di Torino, per cui va bene il reparto di neurologia delle Molinette.
In merito al Suo problema Le consiglio comunque di tenere nei limiti pressione arteriosa, glicemia, colesterolo, di effettuare attività fisica costante e una dieta povera di grassi e ricca di frutta e verdure.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro