Vibrazione sotto cutanea

Gentili dottori di Medicitalia

Vi scrivo per sottoporvi questo quesito. Da un mese a questa parte sento una specie di vibrazione sotto cutanea, nella zona del tricipite sinistro, appena sotto la spalla. Questa di movimento, che somiglia molto a un elettroterapia, dura pochi secondi per poi ripresentarsi in genere ogni 5-10 minuti. Mi devo preoccupare? Devo fare qualche specie di esame o controllo?

Grazie in anticipo per l'eventuale risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

preoccuparsi no ma effettuare una visita neurologica sì.
Sarà poi il neurologo che, se lo riterrà opportuno, Le prescriverà eventuali accertamenti.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie per la celere risposta dottor Ferraloro.

Sono intenzionato a fare una visita neurologica, ma vorrei un parere su cosa potrebbe essere questo fastidio secondo lei e se ha consigli da darmi.

Grazie ancora
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile on line valutare il Suo sintomo, la prima cosa che mi viene da pensare è una possibile somatizzazione ma, ripeto, è solo un'ipotesi.

Cordialmente