Sono donatore di sangue e lavoro nell'edilizia

Salve.
Ho vissuto i miei 33 anni nella massima salute, sono donatore di sangue e lavoro nell'edilizia.
10 giorni fa mi è capito un fatto per me preoccupante: mi sentivo indolenzito per degli sforzi fatti, cosi' mi sono "appeso" con le mani ad un palo orizzontale a circa 2 metri di altezza ed ho rilassato tutto il corpo. Proprio in quel momento ho guardato verso l'alto e poi......mi sono ritrovato sdraiato al suolo.
Solo dopo alcuni minuti sono stato in grado di ricostruire il fatto.
Ho prenotato una visita per L'elettroencefalogramma.
Una particolarità: nel momento in cui ho gurdato in alto, ho avuto la vista ad intermittenza.
Purtoppo ero solo....non posso dire altro.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

oltre l'EEG dovrebbe effettuare una visita neurologica ed una cardiologica con Elettrocardiogramma. Sarà poi il neurologo che Le prescriverà eventuali accertamenti (per es. RM encefalica e colonna cervicale).

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. Ferraloro per la risposta.
Non le nascondo che sono preoccupato....spero sia nulla di grave.
Secondo lei cio che si è verificato è relativo alla posizione e al movimento che ho fatto? Stavo bene sia prima che dopo l'accaduto.
Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non si può stabilire on line da cosa sia stato causato, il movimento può essere una causa possibile.
Stia tranquillo e faccia la visita neurologica e gli altri accertamenti.

Cordialmente