La sospensione della terapia

Gentile dottore,
da circa 15 anni, in seguito a degli episodi di epilessia prevalemente causati da esposizione a luce intermittente (come la televisione), assumo per 3 volte al giorno una compressa di Tegretol cr 200.
Da ormai 20 anni non si sono più verificate crisi, questo mi ha portata a chiedere allo specialista la sospensione della terapia. Secondo lei è opportuno interrompere l'assunzione del farmaco (ovviamente sotto controllo medico) o converrebbe mantenerlo comunque a scopo preventivo, considerando che l'ultima crisi di cui ho sofferto risale all'età infantile ed ora ho 31 anni? la ringrazio anticipatamente per la risposta e le porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

deve essere lo specialista che La segue a consigliarLe cosa fare (anche in base ad un recente EEG confrontato con gli ultimi effettuati).

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro