Il mio pensiero era che fosse il topamax

Buongiorno ,
da 3 mesi sto assumendo Topamax 50 mg/g come terapia profilattica contro l'emicrania.
Ho deciso di smettere da una settimana, in quanto oltre a sentirmi sempre spossato , mi sono sorti strani sintomi di insensibilità al volto con pruriti e sensazione di insensibilità.

Il punto è che da una settimana che ho interrotto questi sintomi ancora sussistono. Il mio pensiero era che fosse il Topamax a crearmi questi sintomi ora però ho qualche dubbio.
E' possibile che il principio attivo rimanga comunque nel corpo anche dopo alcuni giorni l'interruzione del trattamento ?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

i sintomi da Lei descritti potrebbero essere effetti collaterali del topamax e potrebbero pure protrarsi per un alcuni giorni dopo la sospensione del farmaco che penso sia stata concordata col medico che lo aveva prescritto.
Se dovessero persistere contatti il medico prescrittore.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro