Esami del sangue..infezione?

Salve,
sono Maria di 35 anni, malata di Morbo di Chron.
Un mese fa ho avuto una forte emicrania con aura e ho dovuto sottopormi ad una serie di accertamenti, fra cui un esame transesofageo, per ecludere un forame ovale pelvio al cuore,cosa che è stata esclusa.
Il problema è sorto il giorno successivo a tale fastidiosissimo esame, allorquando una febbre continua attestatasi sui 37.77/37.4 è presente praticamente da circa 2 settimane e che non tende a scendere nonostante tachipirina e 5 giorni di antibiotici.
Fatti gli esami del sangue, mi risultano:
WBC 5,9
RBC 4,8
EMOGLOBINA (Hb) 11,5 g/dl
EMATOCRITO (Ht) 35,5 %
Vol.Cell.Medio Hb 75 fl
Cont. Medio Hb (Mch) 24 pg
Conc. media Hb (MCHC)33
RDW 17,6
HDW 2,8
PIASTRINE 334
MPV 8,9
PDW 43,8
PCT 0,30

Formula leucocitaria: Valori nella norma
V.E.S. 28
Proteina C reattiva 4,8

Potreste darmi un consulto?
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sembrerebbe esserci un'infezione per questa VES aumentata però più di questo non si può dire, gli altri esami sono normali; forse, ipotizzo io, la terpia antibiotica a largo spettro è stata troppo breve; ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi