Topamax e gravidanza

Salve, per circa dieci anni ho sofferto di terribili emicranie quasi scomparse lo scorso anno dopo una terapia di circa 4 mesi con il topamax sospeso in quanto siamo alla ricerca di una gravidanza, dopo quasi un anno e mezzo, la gravidanza ancora non arriva e il mal di testa pian piano sembra stia tornando. La mia domanda è, se dovessi di nuovo riprendere la cura con il topamax dopo quanto tempo dalla sospensione potrei di nuovo riprendere la mia ricerca di una gravidanza senza che l'uso fatto in precedenza del farmaco possa provocare eventuali danni al feto?
Grazie mille per un eventuale risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

non ci sono tempi stabiliti ma in linea di massima 15-30 giorni sono più che sufficienti.

Cordiali saluti ed in bocca al lupo

Dr. Antonio Ferraloro