Quale più indicato?

Salve
sono in cura da un neurologo che mi ha prescritto il tolep, ho consultato il parere di un altro medico che per le mie crisi generalizzate del grande male, mettendo priorità B a quelle parziali, ha detto che è più indicato il luminale.
Volevo capire se il tolep è meno efficace per il grande male
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non si può stabilire a priori quale è il farmaco più indicato per il Suo caso. Ancora meno a distanza non conoscendo perfettamente la tipologia delle crisi, la frequenza, l'EEG, ecc.
Le consiglio di seguire le indicazioni del neurologo esperto in epilessia o di rivolgersi ad un centro per la cura delle epilessie.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro