Fino ad adesso non ho vomito

Salve,
ieri alle 0re 13, quindi 22 ore fa, ho battuto la testa contro il cofano che stavo per chiudere. La botta è stata notevole, anche se devo dire che dolore forte non ne ho avvertito. Ho messo immediatamente il ghiaccio. Fino ad adesso non ho vomito, ma solo tantissima aerofagia (c'entra qualcosa? Potrebbe preludere al vomito)? Cosa mi cosnigliate? Dovrei fare una tac? Grazie se potrete rispondermi quanto prima, sono molto in pensiero.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il mio consiglio è quello di farsi controllare dal Suo medico curante ma di sabato non penso che lo trovi.
Pertanto, per tranquillizzarsi, sarebbe opportuno farsi controllare al Pronto Soccorso.
Comunque non stia in ansia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Intanto grazie mille Dottore per la celere risposta.
Ho sentito il mio medico curante per telefono, e lui sostiene che essendo trascorse 24 ore e non avendo avuto vomito o altri segni neurologici posso star tranquilla. Mi ha anche detto che non occorre che mi rechi al pronto Soccorso... Lei cosa mi consiglia? L'unico sintomo persistente è l'eruttazione.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

stia serena e segua le indicazioni del Suo medico. Se dovessero subentrare sintomi nuovi si rechi al P.S.

Buon fine settimana