Sensazione alluce ovattato

Buonasera, da circa una settimana sento la parte esterna dell'alluce sinistro come ''ovattata'' ma non dolente. A cosa potrebbe essere dovuto? Potrebbe dipendere dal fatto che per lavoro devo stare in piedi tutto il giorno, o potrebbe essere un problema dovuto alle ciabatte, che indosso sempre durante il lavoro?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se le calzature sono strette e fanno attrito nella zona interessata dell'alluce che riferisce potrebbe essere un'ipotesi concreta. In ogni caso sarebbe opportuno parlarne col Suo medico curante che Le potrà dare le indicazioni richieste.

Cordiali saluti.

Dr. Antonio Ferraloro