Spasmi al barccio sinistro

Gent.le dottore,da 10 giorni circa ho degli spasmi in alcuni giorni più persistenti in altri meno al muscolo del braccio sinistro tra la spalla e il gomito, più vicino al gomito.
Premetto che al momento non sento ne che il braccio abbia meno forza o altro, però sono moto fastidiosi ed io isto preoccupando parecchio.
In questo periodo mi rendo conto di essere moto nervosa e ansiosa, anche perchè se si legge su internet è davvero impossibile non agitarsi. In più ho vissuto l'esperienza di mia suocera che era affetta da sla ed è mancata nel 2010.
Può aiutarmi?
Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia descritta potrebbe anche essere di tipo ansioso (è solo un'ipotesi), considerato il grave problema che avete avuto in famiglia. Non vada in Rete alla ricerca di autodiagnosi perchè potrebbe essere estremamente negativo. Per Sua tranquillità si faccia controllare da un neurologo.
Stia serena.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro