Le prime "vertigini" o mancamenti o meglio sensazioni

Buongiorno Dottore,
nel 2009 ho cominciato ad avere le prime "vertigini" o mancamenti o meglio sensazioni di mancanza di equilibrio. Brevemente, dopo varie e numerose visite ed esami, ho cominciato a curare la pressione (risultata alta) con tenoretic (ora uso ALDOMET) e cervicale (da radiografia risulta abolizione della fisiologica lordosi) con sedute osteopatiche. Tutto scompare a fine 2009. Proseguendo così riesco a stare bene fino a tre settimane fa. Ricompaiono le "vertigini" e decido per una visita da uno specialista (otorinolaringoiatra specializzato in vertigini). Mi ha ribaltato completamente il quadro. Diagnosi: vertigine autonomica e mi ha parlato di disturbi neuro vegetativi. Mi ha prescritto degli accorgimenti (cibo, postura corretta che già eseguo da tempo) e la melatonina. Mi ha detto che non c'è bisogno di fare TAC o Risonanze.
A questo punto volevo un parere e magari un consiglio o indicazione da seguire.
La ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se ha fatto una visita presso uno specialista otorino esperto in vertigini, on line, al buio, avremmo poco da aggiungere.
Segua le indicazioni dello specialista e ci faccia sapere il decorso futuro.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se ha fatto una visita presso uno specialista otorino esperto in vertigini, on line, al buio, avremmo poco da aggiungere.
Segua le indicazioni dello specialista e ci faccia sapere il decorso futuro.

Cordiali saluti