Tavor e attivita' sessuale

BUONGIORNO, IL MIO COMPAGNO E' RICADUTO IN UNA FORTE DEPRESSIONE. INFATTI A MIA INSAPUTA A SMESSO DI COLPO DI PRENDERE GLI ANTIDEPRESSIVI ABBINATI AL TAVOR CHE ASSUMEVA. ORA PRENDE SOLO TONNELLATE DI TAVOR (IERI NE HA PRESI NIENTEMENO CHE 10 MISTI DA 1 MG. E 2,5MG.). DENOTO IN LUI UNA CERTA SUPERECCITABILITA', NERVOSISMO E PURTROPPO E' COMPLETAMENTE NULLO IL SUO DESIDERIO SESSUALE. CERCANDO DI CONVINCERLO DI RITORNARE DAL NEUROLOGO, NEL FRATTEMPO GRADIREI SAPERE SE IL TAVOR PUO' RENDERE ANSIOSI E SE ANNULLA IL DESIDERIO. CORTESEMENTE RINGRAZIO
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il consiglio che Le posso dare è quello di portare il Suo compagno dallo psichiatra per una diagnosi corretta ed una terapia adeguata. Il tavor come effetto collaterale poco frequente può causare agitazione e disturbi della sfera sessuale con alterazione del desiderio ma nel caso del Suo compagno, dato anche il sovradosaggio a cui si espone, è necessaria un'urgente visita psichiatrica. Il caso non può essere autogestito.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Giovanni Ronzani Psicoterapeuta, Medico igienista 327 8
Concordo pienamente con il collega, il caso necessita di un'accurata diagnosi ed adeguata terapia, con tali dosaggi di ansiolitico, del tutto impropri, non risolverà il problema.

Cordiali Saluti

dr Giovanni Ronzani