Copaxone - sospensione

Salve,
sono un ragazzo di 31 anni, SM diagnosticata nel settembre 2007 e da due anni sono in cura con il Copaxone.
Volevo chiedere se interrompere il trattamento per circa un mese può vanificare la cura che sto facendo.
Devo assentarmi dalla mia residenza per circa un mese ma non ho nessuna intenzione (se posso) di portarmi con me le punture.
Al rientro riprenderei il trattamento quotidiano.

Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il trattamento con Copaxone non va interrotto, faccia un sacrificio e se lo porti dietro. Lo stato di salute penso che valga questo piccolo disagio.
In ogni caso ne parli col neurologo che La segue.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro