Tac cerebrale

buongiorno sono un uomo di 39 anni e da qualche tempo (un mese) soffro di mal di testa perennemente e ho deciso di farmi una tac cerebrale senza contrasto!Oggi la vigilia di Natale la risposta che non sembra tanto felice:Piccola focalità cortico sottocorticale fronto basale retro orbitariadx(su base vascolare?),minute calcificazioni degenerative a livello dei nuclei della base di dx,nei limiti gli spazi liquorali periencefalici e cisterno basali,minima prevalenza del ventricolo laterale destro ,struttura della linea mediale in asse ,IV ventricolo in sede.Aiuto per favore non so a chi rivolgermi proprio adesso che è Natale potete rassicurarmi in qualche modo grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

si tranquillizzi perchè il referto della TC ha rilevato una piccola alterazione che il neuroradiologo ipotizza che possa essere di natura vascolare. Se così fosse non sarebbe nulla di grave. Le consiglio di effettuare una visita neurologica anche per fare visionare la TC. Sarà poi il neurologo che Le prescriverà ulteriori accertamenti se li riterrà opportuni. Io una Risonanza encefalica con contrasto e un'Angio-RM la consiglierei, per approfondire questa piccola focalità.
Comunque Le consiglio di stare sereno e di trascorrere un tranquillo Natale.
PorgendoLe i miliori auguri La saluto cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
grazie grazie grazie sto molto meglio e per quest anno lei è stato il mio babbo natale grazie ancora e auguri
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi tenga aggiornato, se vuole.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
certo grazie per la disponibilità meno male che ancora esistono persone come lei grazie ancora a presto