Al livello l4-l5 sullo sfondo di protrusione discale circonferenziale è presente focalità

Salve sono Marco, ho 26 anni da un anno circa soffro spesso di dolori alla schiena e di lonbalgia dopo aver attenuato il dolore con gli antinffiammatori mi sono deciso a fare un risonanza magnetica, che ha dato questo referto:
Sequenze:
TSE T1 e T2W sul piano sagittale
B-FFE sul piano assiale
Modiche irregolarità spondilosiche somatiche ed alterazioni artrosiche interapofisarie a carico dei metameri vertebrali in esame.
Riduzione del segnale, nelle sequenzeT2W,de4gli elementi intersomaticinel tratto L4-S1da riferire a feomeni di disidratazione; concomita: Al livello diL3-L4, protrusione discale mediana paramediana bilaterale con minima impronta sul sacco durale. Al livello L4-L5 sullo sfondo di protrusione discale circonferenziale è presente focalità erniaria mediana dx che comprime il sacco durale;
Conservato l’allineamento posteriore dei soma.
Regolare per spessore e segnale il midollo spinale nel tratto esplorato.
Cono midollare in sede regolare.
Canale neurale di conformazione ed ampiezza regolare.
Nei limiti la fisiologica lordosi.

Dopo la risonanza mi sono recato in un entro di fisioterapia a Salerno si chiama ce.fi.sa. i quali mi hanno detto di sottopormi a questo tipo di terapia.
5 tearterapia
10 sportlab
10 terapie di rieducazione motoria
10 terapie di esercizi prepriocettivi posturli individuali

Ho finito da poco queste terapie, mai i dolori non sono scomparsi.
Vorrei sapere cosa fare anche perchè a 26 anni mi sento limitato in tutto con questo problema. Se puo esservi utile posso mandarvi una e-mail con le immagini della risonanza magnetica,in tal caso avrei bisogno del vostro indirizzo di posta elettronica.

Buon lavoro e buon anno 2010
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il consiglio che posso darLe è di effettuare una visita neurologica o ortopedica per una valutazione diretta del Suo problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro