Improvvisi movimenti involontari della testa: malattia o effetto del daparox?

Salve, prendo il daparox dal 2007 per la mia fobia sociale e da un'anno all'incirca ho degli improvvisi movimenti involontari della testa, specie se sono teso o nervoso. Siccome sono ansioso ho pensato di avere malattie gravi come il parkinson o la distonia. Devo rivolgermi ad un medico o questi movimenti involontari della testa dipendono dall'assunzione del daparox, che proseguo dal 2007?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

i movimenti involontari potrebbero essere degli effetti collaterali del daparox ma sono molto rari. Pertanto Le consiglio di farsi controllare da un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro