Movimenti involontari palpebra sinistra con mal di testa

Buonasera... Sono una ragazza di 23 anni e da circa due settimane ho, ogni giorno, dei movimenti involontari della palpebra sinistra; in aggiunta, da qualche giorno soffro di un fortissimo mal di testa sempre a sinistra.
A chi devo rivolgermi per chiedere chiarimenti?
Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

lo specialista di riferimento, per il Suo problema, è il neurologo. Effettui quindi una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro