Stanchezza persistente - mal di testa

Buongiorno,
è da circa una settimana che avverto una persistente stanchezza addosso, sensazione di testa "vuota" o stordimento, accompagnata da un mal di testa puntiforme e non esattamente localizzato, che riguarda l'emisfero destro del cranio..e si sposta da sopra l'oreccho destro fino in cima al cranio, "tirando" anche l'occhio qualche volta (i sintomi tendono ad acutizzarsi alla fine della giornata sebbene li avverta già nelle prime ore); avverto sollievo totale solo quando sono coricato ! Devo dire che raramente mi capita di soffrire di mal di testa, però è anche vero che mi sento abbastanza sotto stress fisico e psichico...è un periodo molto impegnativo di studio all'universita, ho forse esagerato anche nell'attività fisica (palestra e ballo), le valvole di sfogo sono poche, le ore di sonno non sempre adeguate; in aggiunta..forse x i troppi impegni e il poco relax, sono da un pòò di tempo in uno stato ansioso (tra alti e bassi).
ho sentito che il repentino cambio di stagione può avere anche queste conseguenze sul fisico...Non so se sia il caso di fare accertamenti, le ultime analisi del sangue di Gennaio non presentavano alcun tipo di problema! Avete consigli? Accertamenti da fare?
Grazie in anticipo per gli illuminanti consigli che vorrete darmi!
[#1]
Dr. Marino Giuliano Neurologo, Medico fisiatra 174 9
Gentile utente.
Quando si sta male o si hanno dubbi sul proprio benessere è consigliabile rivolgersi al proprio medico.
Credo che la sua situazione dipenda dallo stress, anche i dolori al capo. Si faccia consigliare dei buoni integratori vitaminici. Dorma un pò di più e meglio. Le cose potranno migliorare.

Cordialità

Dott. Marino GIULIANO

Marino GIULIANO