Stanchezza e dolori arti sup e inf.

salve,
per la terza volta sono costretto a scrivere una nuova mail, non so perche ma nn riesco a continuare sulla stessa, cmq credo ke voi dott. amministratori di questo fantastico sito potete controllare i miei vecchi post
ho finalmente fatto la RM al cefalo ed anke questo a avuto risultato negativo, l unica puntualizzazione era un piccolo riferimento ad un po di sinusite.
ma purtroppo ad oggi ho ancora gambe e braccia deboli con piccole contrazioni involontarie in stato di riposo.
ora mi kiedo ke faccio?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'altro passo potrebbe essere l'EMG ai 4 arti.
Se fosse negativa pure quella il Suo problema si potrebbe asssimilare a somatizzazioni d'ansia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro