Caviglie gonfie e dolore sotto i piedi

salve sono un ragazza di 22 anni ho sempre avuto mani e piedi freddi , a 15 anni sono caduta con il motorino e ho il bacino spostato.da qualche hanno mi capitava di avere dei crampi e avvolte mi si addormentavano arti non so se può esserle d'aiuto per aiutarmi inoltre mi capitava che quando stavo piegata poi quando mi rialzavo mi tremavano le gambe.comunque ques'estate mi ha iniziato a far male sotto i talloni e poi man mano sotto tutta la pianta(di entrambi i piedi) e mi tirava il nervo alla gamba destra E qualche volta anche alla sinistra, E HO I PIEDI GONFI O MEGLIO DOVE SONO LE CAVIGLIE,sono andata dall'ortopedico e mi ha fatto fare degli accertamenti come la VES,TAS SCR,EMOCROMO COMPLETO CON FORMULA,VICUVA, ESAME VIM COMPLETO,ENA,ANA,ASMA,AMA WAALER ROSE REUMOTEST QUADRO PROTEICO ELETTROFORETICO(SPERO DI AVERLI SCRITTI BENE) dicendomi che sospettava una malattia reumatica.I VALORI ALTERATI SONO LA BILIRUBINA TOTALE 2.00 E INDIRETTA 1.82 IL SODIO A 133.7 (CHE è BASSO), IL GPT A 48 E L'UROLOBINOGENO A 2,IL REUMOTEST <20 SOLO CHE SONO IN ATTESA DELL'ESAME ANA,AMA E ENA CHE SICCOME ALL'OSPEDALE DOVE HO FATTO IO LE ANALISI NON LI FACEVANO LI HO DOVUTI FARE A UN'ALTRA PARTE E STO ATTENDENTO I RISULTATI.IL MIO MEDICO DI FAMGLIA DICE CHE LE ANALISI VANNO TUTTE BENE E CHE QUEI RISULTATI POSSONO DIPENDERE DA QUELLO CHE HO MANGIATO.NON RIESCO A CAPIRE QUAL'è L'ESAME ASMA.NON SO SE PUò ESSERLE D'AIUTO HO ANCHE NOTATO L'ALTRA SERA CHE SOTTO IL PIEDE ERA SUL GIALLINO E CHE C'HA MESSO UN PO' A RITORNARE ROSSO.SONO PREOCCUPATA NE HO LETTE DI TUTTI I COLORI SU INTERNET E HO MOLTA PAURA,LA PREGO DI AIUTARMI COME PUò,LA RINGRAZIO IN ANTICIPO DI TUTTO E ATTENDO SUE NOTIZIE.DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Carissima utente,

non vedo motivi di preoccupazione per il colore della cute del piede. Indubbiamente è necessario effettuare tutte le indagini di laboratorio e le indagini reumatologiche; consiglierei inoltre un ecodoppler arterioso e venoso degli arti inferiori.

Cordiali saluti ed auguri.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI

[#2]
dopo
Utente
salve ho fatto gli accertamenti sopra descritti sono tutti negativi l'unico che manca e l'asma,ho fatto anche il tampone faringeo ma è negativo anche quello.ho dolore alle braccia e alle gambe i nervi sono tutti tesi e indolensiti e mi fanno male polsi, ginocchia, mani caviglie e piedi come se avessi fitte e non riesco nè a stare stesa nè normalmente sento anche formicolio,sono andata da due ortopedici uno mi ha detto nervo sciatico infiammato e l'altro ha detto che non ho il nervo sciatico infiammato il problema delle braccia però l'ho da qualche settimana,cosa posso fare??ho davvero paura mi aiuti per favore. la mattina mi trovo con le ossa a pezzi e tutti i nervi che tirano.