Paralisi dita del piede

Egregio dottore,
a seguito di una caduta da una scala per diversi metri ho subito una frattura alla schiena L1 che, tra i tanti problemi, mi ha arrecato una paralisi alle dita del piede destro.
Ora vorrei chiederLe se è possibile che le dita si sveglino e si muovino temporaneamente per poi ritornare paralizzate.
Grazie
[#1]
Prof. Enrico Volpe Neurologo, Psichiatra 78 2
E' possiblile se effettua una buona riabilitazione compresa una elettrstimolazione del nervo sciatico polpliteo esterno.
Distinti saluti

Prof. Enrico Volpe