Dita del piede paralizzate causa lesione

Buon giorno, come ho già illustrato qualche settimana fà, ho avuto, a causa di una caduta, una rottura L1 e D12 con il conivolgimento del nervo sciatico che si è "addormentato" facendo si che io non senta attualmente (a quasi un anno dal trauma) le dita del piede destro, oltre ad altri problemi più gravi come l'incontinenza e la difficoltà nel camaminare (faccio fisioterapia).
Ora, volevo chiedere, siccome mi è capitato di muovere per qualche secondo le dita del piede destro, se è possibile che si siano svegliate per un attimo e poi ri-addormentate.
Grazie anticipatamente per la Sua risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

teoricamente potrebbe essere un segno positivo ma, come Le dicevo precedentemente, deve effettuare un'EMG per avere un'idea precisa della situazione. Ha fatto la visita neurologica che aveva detto?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
si l'ho fatta 7 giorni fà, mi ha detto che il fatto che ho una maggiore sensibilità (seppur minima) è un fatto positivo, il riuscire a muovere le dite è accaduto ieri, quindi a Suo parere anche il muovere le dita potrebbe essere qualcosa di normale?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Penso proprio di sì, è un segno positivo.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio molto.
Cordiali saluti