Herpes zolter

Buongiorno. Mia sorella (60 anni) ha contratto il mese scorso il famoso FUOCO DI S. ANTONIO. Ora tutte le bollicine sul fianco sono guarite ma il dolore e il bruciore quotidiano persistono in modo violento. E' ovvio che si sta curando con tutti i medicinali e antidolorifici che i medici le hanno dato ma il SUPPLIZIO persiste e io sono MOLTO MOLTO preoccupata per questo stato di cose! Sono passati quasi 2 mesi....e i dolori insistono e non se ne vogliono andare! Mia sorella è depressa e sconfortata e vedo che FUMA un po' più del consentito! Cosa le posso consigliare per poterla vedere stare un po' meglio? Che durata ha questa MALEDETTA malattia? Forse non tutti sanno che E' UNA VERA TORTURA...spero che inventino un vaccino! Grazie per tutto quanto mi potrà dire e La saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

concordo con Lei circa la tortura che procura la nevralgia posterpetica. Mi può dire che farmaci sta assumendo ed il loro relativo dosaggio?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro