Ha contratto il fuoco di sant'antonio

Salve, mio suocero ha 67 anni e' stato operato di un carcinoma orofaringeo, non ha fatto ne chemio ne radio terapia, a 4 mesi di distanza durante un ricovero ospedaliero (soffre di enfisema polmonare) ha contratto il fuoco di Sant'antonio.
ha iniziato la terapia antivirale con aciclovir compresse, Lyrica 75 mg e pomate varie
adesso a distanza di 8 mesi continua ad avere dolori forti e lancinanti e tutti i medici ci dicono che continua ad essere dolore post-erpetico, prende un sacco di integratori come la vitamina B6 e altri abbiamo aumentato la Lyrica a 175 mg due volte al giorno
co-efferalgan 3 volte al giorno senza alcun beneficio.
stanotte ha dovuto prendere altre 10 gtt di toradol per poter riposare
Cosa possiamo fare??
è il caso di riprendere la terapia antivirale?
dobbiamo fare qualche esame per vedere la situazione di questo nervo?
aiutatemi per favore...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

riprendere la terapia antivirale non ha alcun senso.
Le consiglierei di effettuare una valutazione presso un centro per la terapia del dolore.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro