Probabile meningite

Buonasera . Ho un mal di testa fortissimo da due settimane ,il dolore è talmente forte che non riesco più a fare niente. l'8 ottobre ho iniziato a portare gli occhiali che hanno una misurazione più piccola rispetto a quanto realmente mi manca. Io non ho mai avuto mal di testa nemmeno le prime settimane con gli occhiali. La mia paura è quella di aver contratto la meningite perché uno dei sintomi è il mal di testa forte. Non mi sembra di avere altri sintomi, ma il mal di testa non va via con nessun medicinale. Potete dirmi se si può trattare di meningite o meno ?E se non fosse cosi cosa potrei fare per alleviare il mal di testa ?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

per dare un parere attendibile in questi casi è necessaria una visita diretta senza la quale non è possibile esprimere nessuna valutazione.
Come regola generale una cefalea di recente insorgenza e mai avuta precedentemente deve essere diagnosticata in maniera corretta per cui Le consiglio di rivolgersi al Suo medico curante o di recarsi al P.S. in attesa di un'eventuale visita neurologica.
Prima la diagnosi e poi la terapia....

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro