Ho paura di aver contratto la rabbia a seguito di morso di cane

Buonasera,
Ringrazio anticipatamente per la cortesia nel leggere la mia richiesta. Sono una ragazza di 22 anni e dal komento in cui abito in Inghilterra mi è difficile richiedere un consulto chiaro. Circa 6 settimane fa sono stata morsa da un cane mentre ero in un giardino pubblico, premetto che il vane era al guinzaglio con il padrone. Sembrava aggressivo e quando mi ci sono avvicinata mu ha morsicato una gamna. Il morso era piccolo e non gli ho prestato molta attenzione, lho solo ripulito con acqua e sapone. La ferita è guarita ed è rimasto solo un piccolo segno. Dopo qualche giorno ho avuto dei forti mal di testa e sensazione di vomito, poi niente più. Invece ora è circa una settimana che avverto una strana debolezza (sono anemica ma in maniera leggera), gbe deboli, dolori articolari e sensazione di formicolio alla gamba. Stasera sento una parte del viso leggermente addormentata. Ho dato jno sguarfo su internet e mi sono sinceramente preoccupata di poter aver contratto la rabbia o qualcosa da quel morso. È il caso di consultare un medico o ospedale?
Aspetto una risposta anche solo per essere rassicurata per favore
Ringrazio ib anticipo
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
nell'impossibilità, ritengo, di rintracciare il proprietario del cane ed il cane medesimo la indicazione c'è tutta la indicazione a consultare un medico specialista in malattie infettive meglio se presso una struttura sanitaria.
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com